CERTIFICAZIONI
Grazzi Ernesto Srl investe nella qualità... 100% Prodotto Italiano.
La politica aziendale adottata nell'ultimo decennio, fa si che tutta la produzione della Grazzi Ernesto srl sia completamente certificata e proveniente da “Suini Nati ed allevati in Italia” tale garanzia è indispensabile per offrire alla clientela prodotti di alta qualità.

Entrambe le linee produttive attuano un sistema di autocontrollo aziendale (H.A.C.C.P), l'azienda oltre ad essere abilitata all' esportazione con autorizzazione IT 655 L CE.risulta essere iscritta nelle liste delle aziende abilitate ad esportare verso i paesi extra Ce quali Brasile, Canada, Giappone ed Hong Kong.
Dal 2005 l'azienda è certificata BRC Global Standard - Food (Higher Level) e IFS International Food Standard (Higher Level) da CSQA - ISA Italy.
Certificato BRC Global Standard - Food (Higher Level)
IFS International Food Standard (Higher Level) da CSQA - ISA Italy
Dop Salamini italiani alla cacciatora
IGP Felino
Nel 2008 l'azienda ha chiesto ed ottenuto di essere inserita nell'elenco delle aziende abilitate alla produzione di carne suina per il “Dop Salamini italiani alla cacciatora” infatti Il termine Denominazione
di origine protetta, DOP, è un marchio di tutela giuridica della denominazione che viene rilasciata dall'Unione Europea a quegli alimenti le cui caratteristiche qualitative dipendono essenzialmente o esclusivamente dal territorio in cui sono prodotti. Sempre nell'ottica di offrire il massimo alla propria clientela.
Nel 2010 la materia prima carnea è completamente certificabile per la produzione “IGP Felino”.
Il termine indicazione geografica protetta, IGP, indica un marchio di origine è rilasciato dall'Unione europea per prodotti alimentari, la cui determinata qualità, reputazione o un'altra caratteristica dipende dall'origine geografica, e la cui produzione, trasformazione e/o elaborazione avviene in un'area geografica determinata.